Chi siamo - Farmacia Arcobaleno

Farmacia Arcobaleno
Farmacia
Arcobaleno
Title
Vai ai contenuti
Grafica e sviluppo a cura di Ilmagodel.com
Farmacia Arcobaleno
Dott.ssa Laura Ramelli
La Farmacia Arcobaleno ha aperto le sue porte nel magico maggio del 1994, inizialmente collocata nella vecchia ala del centro commerciale "Lugano Sud", oggi casa di IKEA. Nel gennaio del 2005, abbiamo fatto un passo avanti, trasferendoci all'interno del cuore pulsante del centro, diventando la tua destinazione farmaceutica di fiducia.

Al timone della nostra farmacia fin dai primi giorni c'è la Dr.ssa Laura Ramelli, un'appassionata sostenitrice della medicina naturale, sempre dedicata al benessere della nostra preziosa clientela.

Da un semplice punto di transito e supporto per i dipendenti del centro, la nostra farmacia si è trasformata nel corso degli anni in un punto di riferimento per una vasta clientela locale e oltre. Ciò che ci distingue è la nostra profonda connessione con la medicina naturale, una vasta gamma di prodotti e una consulenza personalizzata.
Il nostro team, composto da 4 farmaciste e 3 assistenti di farmacia, è qui per soddisfare ogni tua esigenza con un sorriso, gentilezza e la massima disponibilità. Entra nella nostra casa, dove la tua salute e il tuo benessere sono la nostra priorità.

In maggio 2023, la Farmacia decide di abbracciare una nuova concezione green 🍃 e rinnovare completamente il suo stile.

Nonostante l'ambiente più ricercato, l'anima della farmacia rimane sempre la stessa: genuina ed accogliente!
Contatti
Indirizzo
Primo piano centro Lugano Sud Grancia
Via Cantonale
6916 Grancia
Centro Lugano Sud
Il Parco Commerciale Centro Lugano Sud, alle porte di Lugano e vicino allo svincolo autostradale Lugano Sud, è un punto di riferimento nel Canton Ticino.
Con ampi spazi di parcheggio gratuiti e una vasta selezione di prodotti, offre un'esperienza unica e differenziata, rendendolo la destinazione ideale per gli acquisti. Con trent'anni di continua evoluzione, il Centro è diventato un'icona dello shopping nella Svizzera italiana.
Torna ai contenuti